lunedì , 18 Novembre 2019

Smalti autunno-inverno 2019

Ci sono le tendenze per l’abbigliamento, ma un look non è completo senza lo smalto! Naturalmente i due trend si completano a vicenda. Gli smalti autunno inverno 2019, puntano su colori cremosi e che si ispirano alla natura. Si comincia con colori neutri per l’autunno fino ad arrivare a tonalità più scure e intense per l’inverno 2020.

1- Colori neutri e cremosi per l’autunno
Dalle unghie nude ai colori neutri è davvero una delle tendenze più amate del momento. C’è anche da dire che gli smalti dai colori neutri come il beige, non sono facilissimi da portare e la scelta della tonalità giusta dipende molto dalla carnagione. Soprattutto per chi ha una carnagione molto chiara delle mani, bisogna scegliere un neutro ma molto cremoso e con una punta di grigio, altrimenti con un beige troppo chiaro si rischia di non esaltare a sufficienza le unghie.

2- Unghie naturali e brillanti
Sta ritornando molto il trend delle unghie naturali, nel senso proprio di unghie con lo smalto trasparente o una pennellata di smalto bianco latte. Insomma il vero segno distintivo di una persona, sono proprio le mani curate e una manicure naturale ma curatissima si comunica quanto curiamo la nostra bellezza.

3-Smalto rosso scuro
Già dalla scorsa stagione è tornato il mitico rouge noir! Quest’anno le atmosfere si tingono ancora più di rosso, con tonalità sempre più intense, che sfiorano quasi il color mattone. L’eterno fascino dello smalto rosso… e, al di là delle tendenze, scegliamo la tonalità che più ci piace e che sta bene alle nostre unghie, dal rosso ciliegia fino al bordeaux brillante.

4-Smalto marrone
Smalto marrone chiaro o color cioccolata per l’autunno inverno 2019-2020. Per un po’ di tempo lo smalto marrone è stato dimenticato nel cassetto, ma ecco che ritorna alla ribalta, anche tra i colori moda. Perfetto su qualsiasi abbinamento, lo smalto marrone è una grande soluzione anche per chi le unghie corte e ha bisogno di slanciare la mano.

5-Lo Smalto nero senza tempo
Il nero ritorna tra le tendenze dei colori smalti autunno inverno 2019-2020. Tra le tendenze degli smalti autunno inverno 2019-2020, focus sullo smalto nero. Chanel in particolare, ha dedicato la sua collezione make up autunno 2019, proprio al fascino del bianco e nero, anche per gli smalti! Perfetto lo smalto Black, contemporaneamente sontuoso e avvolgente che si impone come un nuovo classico. Giocando con l’universo del pop e la profondità del colore, il new black veste perfettamente le unghie.

6-Smalto blu scuro
Da non sottovalutare anche lo smalto blu scuro, perfetto per la nightlife ma luminoso anche di giorno!

About webmaster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *