Fashion

Accessori paglia: must have dell’estate!

Gli accessori di paglia, saranno un vero e proprio must-have dell’estate, dalle borse rigide ai maxi cappelli, fino ad arrivare alle scarpe, giusto per aggiungere un tocco esotico e sbarazzino a ogni tipo di look.

Tra le borse più trendy non ci sono solo le shopper, perfette per essere portate al mare, ma anche le tracolle rigide, magari tonde o a forma di cuore, e le pochette. Per quanto riguarda i cappelli, invece, in questo 2020 non si potrà fare a meno dei modelli maxi e a falda larga in pieno stile diva hollywoodiana. Il dettaglio fresco e originale con cui si possono completare i look? Le scarpe decorate con la paglia, dalle espadrillas con la zeppa ai sandali, fino ad arrivare alle ciabattine.
Un materiale povero ma allo stesso tempo glamour, a patto che si abbini nel modo giusto. Innanzitutto è importante capire che con borse e cappelli di questo tipo si va a creare un look vacanziero dal sapore vintage, dunque è necessario adeguare anche il resto dell’outfit a questo particolare. Via libera, dunque, a maxi dress di lino, caftani freschi, mini abiti sbarazzini. Andranno benissimo anche salopette di jeans, gonne corte e shorts, l’importante è mantenersi casual e sportive. L’accessorio di paglia che, invece, va benissimo anche con i completi più eleganti? Le espadrillas con la zeppa di corda. La paglia renderà il proprio armadio estivo davvero trendy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close